News&Eventi

Tutta la dolcezza del mondo, in una mignon.

A Rivoli, nella nuova Pasticceria Dalmasso, ecco la tradizione secondo il Maestro Alessandro: dal 15 marzo 2017 venite a gustare la pasticceria piemontese rivisitata d’avaguardia, frutto di decenni di studio, premi e traguardi, viaggi alla scoperta dei sapori nel mondo e memorie apprese dal padre Giuseppe.

"Il gusto che nasce dai miei prodotti dev'essere un dolce ricordo indimenticabile."

Dal 15 marzo Alessandro e Monica Dalmasso vi aspettano in corso Susa 7A.

Guarda il teaser per l’apertura di Dalmasso Rivoli

Pasticceria Dalmasso: sempre al top per Gambero Rosso!

Confermate anche per il 2016 le tre torte Gambero Rosso per la nostra pasticceria, che si conferma unica meta irrinunciabile per le dolcezze del Piemonte. Le tre torte vengono assegnate dalla celebre guida Pasticceri&Pasticcerie ai locali che non possono mancare nel taccuino dei golosi e conta un podio di soli 15 nomi, tra cui Iginio Massari e Gino Fabbri.
Leggi il comunicato Gambero Rosso

Alessandro Dalmasso nuovo Presidente del Club Coupe du Monde de la Pâtisserie Sezione Italia

Aria di novità per il Club, oro ai Mondiali di Lione: Emmanuele, Francesco e Fabrizio hanno un nuovo Presidente, il Maestro Alessandro Dalmasso, che succede al Maestro Gino Fabbri. La nomina è avvenuta durante l’ultimo Simposio AMPI, in occasione del quale il Club ha celebrato la vittoria e il passaggio di testimone davanti all’eccellenza pasticcera italiana. Il Maestro Dalmasso guiderà la Squadra Italiana verso nuove sfide e nuovi traguardi per i prossimi anni, confermando ancora una volta l’importanza della formazione e del confronto, del miglioramento costante e del lavoro di squadra.

La pasticceria Dalmasso alla festa Gourmet Italiana di Tokyo

Alessandro Dalmasso e lo staff del suo laboratorio presenteranno le proprie creazioni dall’8 al 13 Settembre, al prestigioso evento organizzato dal lussuoso centro commerciale Takashimaya di Tokyo.

Nella sede storica di Nihombashi all 8° piano sarà allestito uno stand per la Dimostrazione al pubblico della Pasticceria Torinese secondo Alessandro: Bignoline, Gianduiotti e Marron Glacé.